Su Amazon Prime Video arriva “39 Derecede Aşk” (“Love In 39 Degrees”) con Furkan Andıç di Everywhere I go – coincidenze d’amore.
Ayça Ayşin Turan e Furkan Andıç, che anni fa hanno recitato nella serie TV “Meryem“, sono di nuovo nello stesso progetto. Questa volta, il duo condividerà i ruoli principali in un film.
La commedia romantica è ambientata nella calda atmosfera di Izmir ed è scritta da Uygar Şirin, diretta da Tunç Şahin e prodotta da Bir Film. Nel cast Cem Davran, Zeynep Oymak, Ulaşcan Kutlu, Pelinsu Pir, Gafur Uzuner, Özlem Zeynep Dinsel.
Il film racconta l’inaspettato incrocio tra le vite di Kumru (Ayça Ayşin Turan), un avvocato ambizioso e di successo, e di Fatih (Furkan Andıç), che ha seguito la sua passione ed è diventato un musicista. Kumru, che si ritrova di nuovo a Izmir a causa degli eventi, si occupa di un caso di divorzio che o farà salire la sua carriera ai vertici o la farà crollare. Nel frattempo, il percorso di Kumru si incrocia con quello di Fatih. Quando il caso diventa controverso, Kumru e Fatih iniziano a correre per le strade di Izmir per raccogliere prove contro il coniuge traditore.
“Love In 39 Degrees” (39 Derecede Aşk) dovrebbe arrivare su Prime Video da dicembre 2024.