Ma perchè già sia parla di declino per Belen Rodriguez a soli 31 anni? Una serie di sfortunati eventi e scelte sbagliate hanno portato a far credere a molti che la ragazza non piaccia più e non assicuri ascolti e vendite. Eppure domenica scorsa gli ascolti al Maurizio Costanzo Show sono volati con la sua ospitata con il marito Stefano De Martino, nonostante la tv l’abbia tagliata fuori.
Il suo programma sulla bellezza è stato un flop, al punto che è stato sospeso, il film al cinema, “Non c’è due senza te” ha guadagnato appena 55 mila di euro a valle di un finanziamento statale di 200mila. Secondo Dagospia non è un buon momento per Belen che sarebbe stata avvistata in zona Corso Como a Milano in un bar, mentre piangeva con un’amica lamentandosi della mancata richiesta della sua presenza in tv. Forse Belen non è più credibile nei panni di femmina fatale ma più in quelli di compagna e madre? Dato gli ascolti del Maurizio Costanzo Show forse sarebbe il caso di puntare su un “contratto” coppia dato che accanto al marito sembra funzionare molto bene.
A nulla quindi sono servite le foto in bikini con la sorella Cecilia Rodriguez? Per non parlare del mega cartellone di Belen in intimo Jadea sul lungo mare di Napoli. C’è chi lo apprezza ma c’è anche chi l’ha definito uno scempio al panorama! Addirittura! Neppure le forme perfette di Belen sembrano mettere d’accordo chi ha ammirato con interesse la sua farfallina a Sanremo? Come portrà rilanciarsi Belen Rodriguez? Io sento aria di un nuovo tapiro da parte di Striscia la Notizia! Voi?