Claudia Koll amica di Laura Antonelli parla dell’attrice all’Estate Diretta

Claudia Koll racconta gli ultimi anni di Laura Antonelli e della loro amicizia unita anche dalla fede cattolica. Oggi Claudia Koll racconta la riservatezza e l’animo ferito di Laura Antonelli. “La prima volta l’ho abbracciata e le ho mostrato il mio affetto disinteressato, troppe persone l’hanno ferita soprattutto in amore“. 

Il funerale di Laura Antonelli si terrà Venerdì 25 giugno a Ladispoli. Claudia racconta che aveva una casa molto umile senza oggetti superfuli al punto che le regalò una pianta per abbellirla ma Laura diceva che aveva avuto due vite e la seconda non aveva bisogno di lussi terreni ma solo di fede. Laura Antonelli è stata trovata sul pavimento con accanto la Bibbia.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post