Elisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne.
Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa e mette in mostra con orgoglio le sue curve seducenti. Perchè come dice Elisa: “#valorizzarsisempre” in ogni situazione.
Elisa D’Ospina ha rilasciato anche un’intervista esclusiva a Vogue Italia dove parla dell’importanza di accertarsi perchè amarsi deve venire prima di tutto. “L’attenzione che poniamo oggi verso il nostro corpo e l’insoddisfazione verso lo stesso può portare a conseguenze che si possono rivelare pericolose per la salute del soggetto. Insieme a un team di esperti giriamo negli istituti scolastici per parlare di bellezza e salute a 360 gradi” dice a Vogue Italia Elisa D’Ospina.
Elisa D’Ospina posa in lingerie firmata Ikonostas per gli scatti realizzati da Manuela Kalì ma la bella modella non è solo curve è una donna molto capace che ha saputo combattere per difendere le sue idee diventando un esempio importante per molte donne. Si è ribellata ai canoni di bellezza imposti dalla moda ed ha saputo valorizzare il suo corpo diventando motivo di ispirazione ed una delle modelle più cercate nel mondo.
Ma chi è Elisa D’Ospina che abbiamo iniziato a conoscere meglio grazie a Detto Fatto di Caterina Balivo, dove dispensa consigli preziosi? Elisa nasce a Vicenza nel 1983 inizia la sua carriera come modella ed è laureata in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Psicologia. Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per “La tre giorni della salute”. Oggi scrive per Il Fatto Quotidiano, ha un suo blog, ha scritto anche un libro: Una vita tutta curve e si vocifera che a breve lancerà una sua linea di abbigliamento. Insomma Elisa D’Ospina è una donna da ammirare a 360°.