A quanto pare lunedì 18 aprile 2016 Alfonso e Mara saranno con Alvin ed i naufraghi in Honduras consiglio ai fans di scrivere a Mara su Instagram se volete che la generosa e simpatica Mara lasci un messaggio per voi al vostro naufrago preferito.
Le fans si Marco Carta già si sono fatte sentire con uno striscione recapitato sull’Isola da un elicottero per il loro cantante. Striscione che Martha Rossi ha cercato di portare all’attenzione di Alessia che ha chiesto a Carta, in diretta tv, se l’avesse visto. Purtroppo non hanno mostrato le immagini ma il messaggio è arrivato questo è l’importante.
Inoltre si vocifera che i fans di Jonas Berami abbiano aiutato Orfei a rimanere su Playa Soledad, almeno secondo le voci circolate ieri sera al Chiambretti, e questo ha decretato, per circa 1000 voti, l’eliminazione di Simona Ventura. In realtà lo scopo dei fans pare fosse quello di eliminare Simona Ventura non salvare Orfei. La verità non si conosce ma di certo Orfei, come ha detto Chiambretti, non vanta un numero esagerato di fans in grado di sovrastare Simona Ventura.
Andrea Preti è stato ribattezzato “il mago delle bugie” rigira le cose a suo piacimento e come dice Marco Carta ha uno stile ” attoriale” io aggiungerei romanzesco meglio degli sceneggiatori di Beautiful: speriamo non duri quanto la soap opera!
L’altro personaggio incompreso per me è Alessia ha esternato tutto il suo affetto per Marco appena Simona Ventura è uscita e si è scontrata con la realtà che Orfei la voleva fuori dai giochi. Marco le ha dato un appoggio sincero e l’ha difesa ma a me questa ragazza non convince del tutto: fragile o furba?
Incoerente quando sbandiera in diretta Tv: “Marco è il più cavaliere di tutti qua sull’Isola“. Poi durante la pausa chiede scusa a tutti dopo l’attacco di Cristian che le fa notare che non è carino sminuire gli altri per esaltare l’amico Marco. In effetti, invece di sfoggiare una frase di effetto è meglio ponderare le parole e pensare bene a ciò che si dice.
Bastava dire: “Io non trovo giusto etichettare Marco senza conoscerlo, è una persona molto sincera e corretta, lascia spazio a tutti, è pronto al confronto senza parlare dietro alle spalle ma si espone con educazione e mi è stato molto vicino in un periodo difficile quindi è una persone di cuore non di certo una prima donna che pensa solo a mettersi in mostra“. Un discorso del genere denotava una maggiore stima e conoscienza verso un ragazzo che si è sempre esposto per lei ed ha cercato di chiarire con tutti.