Pomeriggio 5: Miss Italia 2016 e Paola Miss Curvy. Iniziamo male e con intervento di Nina Moric

Ancora Polemiche a Pomeriggio 5 dopo la vittoria di Rachele ed il secondo posto di Paola, la miss Curvy.

Oggi a Pomeriggio 5 si parla della polemica curvy dopo giorni in cui si parla di diete. Barbara D’urso riporta il post di Nina Moric su Instagram. Ennesima polemica della showgirl. 

Si inizia già con un primo errore. Paola è una 46 e già si da per scontato che mangia troppo e non fa una vita sana. Paola dice: “vado in palestra e seguo un’alimentazione sana“. Ha un fisico generoso e ben proporzionato oltre che tonico. Già iniziare con il pregiudizio è come mandare in fumo anni di lotta alle curvy. Curvy non è grasso” E’ un fisico generoso e sano non obeso! Obesità è sbagliata come la magrezza eccessiva.

Poi dare spazio a Nina Moric che provoca sui social per visibilità è ancora peggio. L’intervento telefonico di Nina Moric non migliora la sua situazione. Parla di post ironico perchè le sono stati criticati i pedi. Alessi dice quello che pensiamo tutti: “tu sulla polemica social ci stai campando da anni”. E Barbara si aggiudica sempre i migliori soggetti come ospiti non c’è che dire.

Paola dopo che Nina Morici precisa “io sono una taglia 40 e se la prendono con i miei piedi“. La curvy da una bella risposta: “Se ti mangiassi una pizza saresti più felice anche tu”.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post