Grande Fratello Vip: Loredana Bertè contro Valeria Marini che dice che Mariana porta sfiga

Loredana Bertè contro Valeria Marini: dire ad un’altra concorrente, ancora nel 2016, che porta sfiga è vergognoso.

Purtroppo la sorella di Loredana Bertè, Mia Martini, è stata vittima dell’ignoranza della gente che si è lasciata assuefare dalla superstizione. Abbiamo perso un’artista unica e solo per una maledetta superstizione. Il Medioevo e la caccia alle streghe si è conclusa ma ancora oggi si da’ adito a queste credenze vergognose. Quando l’uomo si evolverà realmente?

Loredana in un post apparso su Facebook scrive a Valeria Marini. La showgirl ha accusato Mariana Rodriguez di portare sfortuna al punto d attribuirle la causa dei suoi piccoli incidenti nella casa del GF Vip. Pamela Prati è arrivata cospargere l’acqua benedetta intorno al suo letto. Questo fatto era stato messo in evidenzia anche da Alfonso Signorini indignato ha parlato di credenze medievali intollerabili.

Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip
Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post