Miss Italia e X Factor: Veronica Sogni ha perso la lotta contro il cancro

Veronica Sogni la miss con i capelli corti di Miss Italia 2009 e concorrente di X Factor Italia.

Bella e solare era così Veronica Sogni. Non si è mai arresa contro il cancro ma questa brutta malattia ci ha portato via una ragazza meravigliosa. Nel 2012 le diagnosticano un tumore al seno e la sua vista cambia. 

Aveva intrapreso anche un percorso ad X Factor ma poi non è riuscita ad entrare nel talent show. Ha continuato la sua vita anche dopo la diagnosi e la chemioterapia. Ma le metastasi si sono estese proprio quando Veronica pensava di aver sconfitto il tumore. A soli 28 anni anni Veronica Sogni muore per un tumore al seno. Ma il suo sorriso e la sua lotta sono un esempio indimenticabile.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post