Michele Perniola è il primo eliminato del serale di Amici 2017

Michele Perniola eliminato nella prima puntata del serale di Amici 16. Anticipazione 25 marzo 2017.

Michele aveva vinto nel 2012 la sesta edizione del programma televisivo Ti lascio una canzone. L’anno successivo aveva partecipato come rappresentate di San Marino, al Junior Eurovision Song Contest 2013.  Poi nel 2014 è entrato nel cast della prima stagione di Braccialetti rossi nel ruolo di Rocco. 

Nel 2015 torna all‘Eurovision Song Contest, sempre per San Marino, con Anita Simoncini ma la loro canzone è stata eliminata in semifinale.

Era il volto più internazionale di questa edizione di Amici 16. Il suo arrivo al serale aveva fatto sperare i suoi numerosi fans che lo seguivano dai tempi di Ti Lascio una Canzone. Ma è lui l’eliminato della prima puntata del serale di Amici 2017.

Dopo un percorso in salita ad Amici ha conquistato il serale entrando nella squadra blu di Elisa. Ma al ballottaggio contro Shady, la giuria ed i professori, hanno preferito quest’ultima. Michele Perniola è il primo eliminato del serale di Amici 2017.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post