Amici 2017 Quinta Puntata Spoiler: la lettera di Maria De Filippi per Emma in lacrime

La quinta puntata di Amici 2017 si apre con una lettera di Maria De Filippi dedicata ad Emma Marrone che si commuove.

La sigla iniziale di Amici verrà cantata dai ragazzi con i direttori artistici Emma ed Elisa ma anche Boosta. Subito dopo ci sarà una lettera di Maria De Filippi per Emma Marrone. Lacrime per Emma. Un ringraziamento per la nuova coach. 

Nella lunga lettera Maria De Filippi ringrazierà Emma e le farà i complimenti per la sua umiltà e disponibilità nonostante il successo. Maria ringrazia Emma per la decisione di prendere in mano una squadra a corsa iniziata. Ed Emma Marrone si commuoverà.

Il popolo del web, dopo le anticipazioni spoilerate alla fine della registrazione, non ha accolto proprio bene questa “dichiarazione d’affetto” di Maria.

Molti trovano inopportuna una lettera ad Emma dopo l’abbandono di Morgan sul quale alcuni nutrono ancora dubbi sulla reale dinamiche dei fatti. E c’è chi ancora parla di complotto.

Allo stesso tempo i sostenitori di Emma hanno amato questa lettera. Quindi in parte c’è chi apprezza questa presa di posizione di Maria. Soprattutto chi non amava Morgan.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post