Musical: C’era una volta di Alessia Di Francesco al Teatro Verde di Roma.
C’era una volta di Alessia Di Francesco con la regia di Andrea Donatiello arriva al teatro Verdi di Roma.
La trama dello spettacolo. I cattivi contro i buoni. I primi destinati a perdere. I secondi vivono per sempre felici e contenti. Tranne forse questa volta.
Le cattive della Disney – Malefica, Regina, Crudelia, Ursula – si trovano rinchiuse in un manicomio.
A curarle è Biancaneve, la quale – a differenza loro – non ricorda nulla del mondo delle favole. Un mondo apparentemente creato dal capitano Uncino, con lo scopo di veder soffrire le cattive della Disney.
Un giorno però, nel carcere da lui creato giunge Mal, figlia della terribile Malefica, per ricordarle chi davvero sia e convinta che non sia ancora tutto perduto… anche se parliamo delle “cattive”, anche se queste sono destinate da sempre a perdere.
Perché cattivi non si nasce, ma ci si diventa. Cosa è accaduto tanto tempo fa per rendere cattive Ursula, Malefica, Regina e Crudelia?
E se fosse invece proprio questa l’occasione per le quattro perfide amiche di ottenere anch’esse un proprio lieto fine?
C’era una volta di Alessia Di Francesco. Regia di ANDREA DONATIELLO. Luci di ANDREA CESARINI.
Info: Teatro Verde Circ.ne Gianicolense, 10 (stazione Trastevere), Roma dalle ore 21 del 17 giugno 2017. Prenotazioni Contattare il numero 333 32 09 857 (anche Whatsapp, indicando cognome, numero adulti, numero bambini) Biglietto adulti € 12 Biglietto bambini (fino a 12 anni) € 10“.