Rosabell Laurenti Sellers dal film con Raoul Bova a Il Trono di Spade – Game of Thrones

Rosabell Laurenti Sellers dopo aver vestito i panni della figlia di Raoul Bova, è una principessa-guerriera in Game of Thrones.

Rosabell Laurenti Sellers è un’attrice statunitense naturalizzata italiana ha recitato nel film Buongiorno papà accanto a Raoul Bova. Nel film girato tra Roma ed Orvieto aveva i capelli rosa mentre nel Trono di Spade è tornata al suo colore naturale di capelli.

Rosabell Laurenti Sellers in Game Of Thrones interpreta  Tyene Sand, la terza delle figlie bastarde del Principe Oberyn Martell.

Ma dopo aver recitato nella sesta stagione trova la morte nelle settima. La coraggiosa  Tyene Sand morirà sotto gli occhi della madre avvelenata da Carsei Lannister.

Insomma se pur breve Rosabell Laurenti Sellers ha fatto parte di una delle seghe più seguite della storia della tv.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post