Giulia De Lellis al GFVIP rivela: “dovevamo essere una contro l’altra, già schierate. Di conseguenza la lite ci stava. Ma abbiamo chiarito durante la pubblicità”.
Serena Grandi e Giulia De Lellis rivelano che la loro lite fa parte del salotto in cui erano state ospite come opinioniste. Giulia dice che tra le due non c’è alcuna diatriba o antipatia semplicemente erano state schierate da due parti opposte e di conseguenza lo scontro era dovuto.
La De Lellis fa una rivelazione che Barbara D’urso non gradirà o almeno spiega la cosa in modo tale da far sembrare le loro opinioni organizzate a tavolino prima della diretta tv. E così, per una volta, l‘esclusiva Giulia De Lellis se l’aggiudica il Grande Fratello Vip non Pomeriggio 5.
Serena Grandi è più vaga ed ammette la lite per fraintendimento e per il suo modo poco carino di esprimersi con tanto di scuse a Giulia. Mentre Giulia specifica: “in quesi salotti della tv sei schierata. Io dovevo stare da una parte e lei dall’altra“. Quindi l’opinione non è degli ospiti ma degli autori che li schierano in base alle necessità dei dati di ascolti.
Su Twitter tutti scatenati dopo questa rivelazione (per privacy bleriamo gli autori dei tweet).