Guglielmo Scilla video del coming out per nulla banale: mi piace il c… e non mi piace la f…

Guglielmo Scilla concorrente di Pechino Express fa coming out. Ma il suo modo e chiaro e originale senza tanti “fiocchi e lustrini”.

Guglielmo Scilla ha pubblicato un videoclip sul suo canale Youtube, elencando le dieci cose che ama e quelle che invece detesta. E con un semplice video fa coming out. Ed oggi non si parla d’altro!

Così Guglielmo Scilla riesce ad attirare su di se un’attenzione che non gli sia mai mancata. Perchè il primo noto youtubers italiano nella vita ha fatto di tutto dalla radio al teatro. Diventando un vero showman.

Un volto poliedrico che abbiamo visto anche in una serie tv di successo trasmessa in Rai, “Baciati dal Sole”. Sicuramente la tv potrebbe usufruire di più di questi talenti poliedrici svecchiando un po’ la tv.

E se devono elencare le 10 cose che mi sono piaciute in questo 2017? Sicuramente al terzo posto metterei il coming out di Guglielmo Scilla. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post