Giulia De Lellis al GFVIP: “Andrea non mi dimostra il suo amore con i classici modi romantici come la colazione a letto”.
Giulia De Lellis sempre più in ansia per la lontananza con Andrea. Giornate paranoiche per Giulia che sfrutta ogni occasione per sfogarsi e parlare del suo fidanzato conosciuto a Uomini e Donne ed ex concorrente dal Grande Fratello Vip.
Questa sera dopo un confessionale nella disperata ricerca di notizie sul suo fidanzato Andrea Damante si sfoga con i coinquilini che stavano ascoltando Daniele Bossari ed i suoi racconti esoterici.
Spiega che Andrea non è solito a slanci affettivi con gesti romantici ma ha un modo tutto suo di dimostrarle il suo affetto. “Mi fa bere un bicchiere d’acqua di prima mattina. Sa che bevo poco e si preoccupa che mi disidrato. Inoltre quando scendo le scale con le mani occupa si preoccupa che io cada e mi spacchi la faccia“. E afferma di comprendere che un suo modo per dimostrarle il suo affetto ed è un modo diverso di essere amata rispetto agli ex fidanzati.