Luca Onestini vuole chiarire con Veronica Angeloni rispetto alle nomination e soprattutto vuole capire cosa sia successo davvero con Simona Izzo.
Per Luca Onestini, Veronica Angeloni è poco chiara a causa di strani che gli hanno fatto dubitare della trasparenza e della coerenza della ragazza. Veronica invece sostiene che Luca si sia distaccato e lamenta una mancanza di dialogo.
Luca inizia dalla poca chiarezza riguardo al caso “PUMBA” che prima definisce un gruppo di amici e poi dopo l’aereo afferma che sia il suo fidanzato. “Prima dici una cosa poi è un’altra”. Veronica si giustifica “volevo non parlare di lui e proteggerlo” ma lanciagli comunque un messaggio con la scritta Pumba vicino al letto. Luca parla della nomination di Simona e di aver sentito Veronica staccata e solo Jeremias le ha rivelato che il gruppo avesse delle perplessità “loro se vogliono te lo dicono io parlo per me“. E la pulce nell’orecchio in Luca arriva da Jeremias.
La discussione continua e in camera arriva anche Simona. “Io non ho la tua dialettica e faccio fatica a spiegarmi” dice Veronica. Luca si arrabbia ancora di più: “quando dici la verità non c’è bisogno di saper parlare, è quando dici bugie che serve la dialettica!“.