Francesco Monte nella notte urla con il megafono fuori della casa del Grande Fratello. I cittadini che vivono negli appartamenti adiacenti alla casa del Grande Fratello Vip stufi del rumore chiamano le forze dell’ordine.
Sono circa le due di notte quando nel silenzio della casa riecheggia la voce di un megafono. In giardino ci sono Luca ed Ivana. Si sente: “Gorda è successo un casino fuori“. Ivana corre in casa a svegliare Cecilia mentre Luca cerca di capire il messaggio prima che il GF attacchi la musica.
Cecilia corre fuori e dopo aver intuito il messaggio inizia a preoccuparsi mentre Malgioglio nella stazione è terrorizzato. Soprattutto dall’audio della stazione si sentente una signora che urla: “basta avete rotto il c…” .
Evidentemente gli abitanti di Cinecittà che risiedono nelle abitazioni adiacenti alle mura degli studios dove sorge la casa del Grande Fratello Vip sono infastiditi da queste urla. Soprattutto in piena notte. Pare che siano state avvertite anche le forze dell’ordine in seguito a questi continui rumori molesti nella notte non solo per mano di Francesco Monte ma anche di molti giovani fans del Grande Fratello Vip.