Massino riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi dopo la richiesta della moglie di mantenere il silenzio stampa.
La moglie Carlotta, si è chiusa nel silenzio ed ha evitato ogni contatto con i media. Ma come sta oggi Fabrizio Frizzi a 15 giorni dalla terribile notizia dell’ischemia che ha colpito il conduttore durante la registrazione dell’Eredità.
A quanto pare Fabrizio Frizzi sarebbe tornato a casa e si sta rimettendo. Il conduttore sta meglio dopo le prime ore di preoccupazione. Nei giorni successivi era trapelata qualche notizia confortante sulle condizioni di Fabrizio Frizzi. Il conduttore a dire di molti si stava riprendendo manifestando meno conseguenza rispetto a quelle preventivate nelle prime ore.
Carlo Conti ha confermato a La Vita In diretta il miglioramento di Fabrizio Frizzi affermando che “a casa ci sta guardando lo abbraccio forte e torna presto”.
Riposo forzato per garantire la sua ripresa graduale. Molti sperano che già a gennaio torni in tv. Anche se al momento nessuno ha diffuso un comunicato stampa ufficiale sui prossimi impegni in tv di Fabrizio Frizzi.