Daniele Bossari racconta ad Aida la sua crisi simile a quella di Jeremias Rodriguez sconfitta grazie all’amore della sua famiglia e, soprattutto, per la figlia Stella.
Daniele Bossari trova il modo di aprirsi con Aida Yespica ora che devono convivere h24 nella Spa in uno spazio stretto e con pochi svaghi. “Siamo due persone molto riservate con un passato complesso ma stiamo cercando di aprirci!”. Ha detto Daniele Bossari.
Nessuno ha capito realmente perchè Daniele Bossari si sia schierato con Jeremias Rodriguez e non con Cristiano Malgioglio. Proprio nel momento del verdetto del Grande Fratello Vip. Cristiano non ha accolto bene la scelta di Daniele ed era pronto a vendicarsi del conduttore con una nomination o qualsiasi altra strategia di gioco che eliminasse Daniele dal Grande Fratello Vip.
Daniele ha tentato di spiegare il motivo ma Malgioglio non gli ha concesso alcuna parola ed ha continuato con la sua linea contro Bossari ed “il suo tradimento”.
Bossari ha spiegato agli altri amici del Grande Fratello Vip che si sentiva molto vicino a Jeremias per una situazione emotiva passata molto simile e voleva incoraggiarlo a continuare nel suo percorso di “rinascita” personale.
Daniele Bossari ha sofferto di una forte depressione in passato che lo vedeva sempre più isolato dal mondo non voleva più uscire di casa. “Volevo solo una torre dove vivere isolato” spiega Daniele Bossari ad Aida. “Poi mi sono dato una scossa e di questo posso solo ringraziare le persone che mi sono state vicine e la mia famiglia. L’ho fatto soprattutto per mia figlia!“.
La scelta di Daniele. “Jeremias come me in passato”.
Malgioglio non ha voluto ascoltare il racconto di Daniele e della sua vita passata ma si è limitato a definirlo “un traditore” con il quale aveva percorso una parte di questo reality. “Mi ha voltato le spalle e lasciato con 3 persone … non lo perdonerò“. In realtà lo schieramento ha solo influito sul destino di coloro che hanno scelto di schierarsi e non sui nominati dato che il televoto era già chiuso. Di conseguenza l’appoggio dei concorrenti era solo simbolico e non ai fini di strategie di gioco. Lo slancio di Daniele verso Jeremias era un “continua così, io credo in te e sono con te in questa fase del tuo percorso“.