Edoardo Leo condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018

Arriva la conferma Edoardo Leo al timone del DopoFestival 2018.

Il noto attore, Edoardo Leo, protagonista anche del film di successo “Perfetti sconosciuti”, condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018.

Inizialmente si era parlato del musicista Stefano Bollani ma poi è arrivata la smentita. Il primo a dare lo scoop della conduzione di Edoardo Leo è stato il nuovissimo portale Altrospettacolo.

Quest’anno il direttore artistico e conduttore di Sanremo, Claudio Baglioni, ha voluto puntare sugli attori nelle vesti di conduttori. Scelta coraggiosa ma anche molto ponderata dal punto di vista della popolarità dei volti scelti: molto amati in tv grazie alle fiction ma, soprattutto, al cinema.

Edoardo Leo non deluderà data la sua è innata ironia e presenza scenica che anche in tv ha il suo peso. Con Edoardo Leo anche Rolando Ravello e Paolo Genovese e Sabrina  Impacciatore.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post