Eva Henger dopo la dichiarazione in diretta Tv ad Alessia Marcuzzi durante l’Isola dei Famosi pare che ritratterà l’accusa di Francesco Monte. Anche se il marito smentisce “offerte di silenzio”.
A Lanciare la “bomba” su Eva Henger ci pensa Dagospia che parla di un’amnesia per l’ex naufraga una volta tornata in Italia. Sarà davvero così dopo la sicurezza con la quale ha allarmato la produzione sulla presenza di “droga” in hotel, lasciando tutti senza parole, ritratterà? Non è da Eva tornare sui suoi passi senza una reale ragione!
Farà come il fioraio di Avetrana? Dirà che è stato tutto un sogno?
Questa le parole scritte dal portale di Roberto D’Agostino: “Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. Spesso la memoria latita quando le controfferte incombono. Finirà come sempre a tarallucci e vino?”
Ma pare che il marito di Eva abbia smentito rispondendo direttamente a Dagospia: Nessuna offerta per il silenzio di Eva e, anche se ci venisse fatta, la rifiuteremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua’-