Magnolia valuta se chiudere in anticipo L’isola dei Famosi per il canna gate

Magnolia starebbe valutando la chiusura anticipata del reality. Ma perchè L’Isola Dei Famosi chiuderà prima? La causa pare sia il canna gate.

Eva Henger incalza e fa anche la prova con la macchina della verità a Domenica Live. Per la macchina Eva non sta mentendo. Striscia la Notizia ha trovato un nuovo audio che oggi ha fatto sentire a Barbara D’Urso. Ed i telespettatori gridano a gran voce suoi social: non ne possiamo più! Come andrà a finire?

Intanto Francesco Monte è stato avvistato negli studi di Maria De Filippi. E sui social continua a ribadire la sua decisione di estraniarsi da salotti tv dove pensano solo a massacrarlo. A questo punto fiumi di trasmissioni stanno “godendo di un ottimo share” grazie al canna gate che anche se “full” i telespettatori continuano a seguire con attenzione dati gli ascolti di queste trasmissioni. Quindi la protesta per chiudere l’argomento da parte di molti utenti Twitter non verrà mai accolta se lo share vola!

Magnolia, secondo alcune fonti, pare, stia valutando la chiusura del programma anticipatamente.

Cosi non ci saranno nuovi ingressi è già prima del mese di aprile potrebbe arrivare la puntata finale dell’Isola dei Famosi. Sarà così? Non ci resta che aspettare un comunicato stampa ufficiale e, soprattutto, la conferma durante la diretta tv di martedì 27 febbraio 2018.

La Redazione:
Related Post