C’è Posta per te, Maria De Filippi: “allora vuoi incontrarli? Apro la busta”. L’uomo “certo, mica sono dei negri”.
Maria De Filippi racconta una nuova storia di genitori e figli a C’è Posta per Te nella puntata del 3 marzo 2018. Ma questa storia scuote i social non tanto per questo padre che ha abbandonato i figli dopo aver tradito la moglie ed aver scelto l’amante ma, per una frase. Maria chiede “allora li vuoi incontrare? (riferito ai figli). L’uomo “si cero, mica sono dei negri“.
Esternazione che ha fatto storcere il naso anche a Maria che ha detto chiaramente “vado avanti per rispetto vostro, si sappia” riferito ai figli ed i nipoti dell’uomo che ha pronunciato la frase incommentabile.
Maria De Filippi è chiaramente indignata ma non è la sede per fare la morale ad un uomo di 80 anni. Ma di certo non ha gradito e lo si nota dal suo modo scostante dopo l’apertura della busta. La moglie dell’uomo si accorge della pessima uscita del marito e gli tira una gomitata ma oramai il danno è fatto. E Maria è visibilmente nera e non bacia l’anziano signore.
Anche se è stato difficile, da oggi Carlo, Giuseppe, Giada e Roberto hanno di nuovo qualcuno da chiamare “papà” e “nonno”! #CePostaPerTe pic.twitter.com/6eOeDVQQhq
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) 3 marzo 2018