L’AMATISSIMO LINO BANFI, LA CONDUTTRICE DE “LE IENE” NADIA TOFFA, L’EX DIRETTORE DEL SOLE 24 ORE ROBERTO NAPOLETANO, FRANCESCO MONTE E IL SUO PAPA’ ANGELO, EVA HENGER E SUA FIGLIA MERCEDESZ, GLI ATTORI COMICI E CONDUTTORI TV PAOLO RUFFINI, PIO E AMEDEO E LA GIOVANISSIMA YOUTUBER IRIS FERRAR.
Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, domani, giovedì 22 marzo, su Canale 5 in seconda serata torna l’appuntamento con il più seguito talk della televisione italiana.
Sul palco questa settimana: l’amatissimo Lino Banfi alias Nonno Libero, la coraggiosa conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano; il bellissimo ex tronista Francesco Monte, accompagnato da suo papà Angelo, Eva Henger e sua figlia Mercedesz, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la giovanissima rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari.
Un salotto mediatico nato nel 1982 che è riuscito a raccontare l’Italia con oltre 4.422 puntate e che da 36 anni tiene compagnia a tanti telespettatori.
Il segreto del successo è che Maurizio Costanzo si è inventato la formula del talk e di conseguenza la formula cosiddetta infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento. Ad acompagnare Costanzo sul palco la Zago Band che sottolinea in musica i racconti, le immagini e lo spettacolo.
Da un ‘idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri scritto con Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia.
Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia.