C’è Posta per te Ascolti Tv: il più visto della stagione gennaio marzo 2018

C’è Posta per Te una stagione da record di ascolti.

Edizione eccellente per “C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione gennaio marzo e batte per l’ennesima volta la concorrenza di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Anche ieri sera “C’è posta per te” primeggia su tutti, lo show di Raiuno e l’evento calcistico Juventus Milan. Con il 23.36% di share pari a 4 milioni 510 mila spettatori lascia l’avversario nella prima parte (“Ballando…tutti in Pista”) al 16.82% di share pari a 4 milioni 020 mila spettatori e nella seconda parte (“Ballando con le stelle”) al 18.18% di share pari a 3 milioni 380 mila spettatori.

Con il 27.81% di share media è l’edizione del people show record degli ultimi 7 anni. 5 milioni e mezzo di spettatori hanno seguito in media le 11 puntate di “C’è posta per te” che chiude in bellezza questa straordinaria stagione. 7 punti di media di distanza dallo show di Raiuno lasciano al programma di Canale 5 il primato dello show imbattuto della stagione.

Il dato medio della fascia sul target 25/34 anni è pari a una share del 34.3%.

In sovrapposizione dalle ore 21:21 alle 24:53 il people show stacca “Ballando con le stelle” di oltre un milione di spettatori: “C’e’ posta per te” 4 milioni 550 mila spettatori con il 23.30% di share, “Ballando con le stelle” 3 milioni 519 mila spettatori con il 18.02% di share

Lo stesso successo si riverbera sul web, dove #cepostaperte raggiunge ancora una volta la vetta dei TT Italia.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post