Isola delle verità nascoste e senza filmati. Jonathan in nomination rivela i pettegolezzi di Alessia Mancini e la scredita dopo il confessionale di quest’ultima contro di lui.
Alessia Mancini regala un confessionale in cui rivela la sua impressione su Jonathan. Ed afferma che il naufrago non l’ha mai convinta ha sempre visto in Jonathan una certa ambiguità nel rapportarsi con le persone. “Riesce a far fare alle persone quello che vuole senza dirglielo direttamente”.
“Dice a Rosa di scusarsi con me per la frase sui figli perchè ha fatto una brutta figura. Poi dice a me di votarla perchè la faccio sicuramente fuori per la frase infelice ha lo sfavore del pubblico”.
Jonathan a questo punto dopo una serie di belle parole su Alessia parlando di tenderle l’ulivo della pace nonostante il suo confessionale contro di lui poi affonda la lama con confessioni pensati. Dopo essere incitato da Mara Venier “Jonathan vogliamo la verità”.
“Alessia Mancini è colei che in acqua disse a me che Simone è lo scemo del villaggio, che Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione quando vede la gente magra“.