Amici 17 Serale: Maria De Filippi racconta come ha scelto la commissione esterna




Maria De Filippi “ho scelto persone che stimo per il Serale di Amici 17”.

Maria De Filippi racconta come ha scelto i membri della commissione esterna di Amici. Specifica che innanzitutto fa scelte di stima. 

Maria dice che ha scelto di tornare a collaborare con Simona Ventura perchè è una donna capace e “la conosco da una vita penso che sia giusto che stia in tv”.

Heather è una donna molto disciplinata ho una profonda stima penso che spiegherà bene ai ragazzi. Ed ha lasciato un ricordo importante nella danza e nella tv italiana“.

Giulia Michelini: “E’ un’attrice che ammiro da sempre e trovo che sia bravissima l’ho sempre apprezzata“. Parla della sua semplicità nel quotidiano che vive senza fronzoli. La definisce istintiva e con reazioni pure senza artifici. Come ha notato anche a C’è Posta per te dove ha deciso di abbracciare e consolare indipendentemente da quello che era previsto.

Non è una che si preoccupa del giudizio della gente. La sento vicina perchè fa una vita normale e segue il proprio cuore“. Quando una giornalista ha messo in luce la timidezza di Giulia Michelini in Tv, Maria De Filippi, ha risposto in modo deciso: “se avrà qualcosa da dire lo dirà se no potrà stare anche zitta”. 

Faccio fatica a parlare di Alessandra come una che non conosco. Sono contenta che ci sia perchè è molto brava. Solo chi è passato da Amici sa quello che hanno passato i ragazzi … avrà un occhio diverso. Ha vissuto un’edizione molto simile a quello che stiamo vivendo adesso”. Alessandra ci sarà solo per 4 puntate.

Marco Bocci: “ho fatto una scelta che mi deve appartenere perchè è una persona di cui ho stima“.

Ermal l’ho conosciuto come autore di testi e l’ho visto anche Sanremo dove dopo una settimana gli ho chiesto di fare il giurato. Lo trovo molto bravo e un musicista e sa cosa vuol dire faticare per arrivare. Può essere un aiuto valido per i ragazzi che scrivono all’interno della scuola“.

E sui professori?

I professori sono una scelta sulla fiducia “tanti li ho cercati e altri li ho confermati“.  E su Giusy Ferreri? “Mi piace molto. Le ho fatto i complimenti fregandomene che fosse uscita da x Factor”.

Luca Tommassini e Maria De Filippi una bella collaborazione.

Luca Tomassini ha detto di Amici:  “mi piace la sfida di Amici. E’ il luogo più giusto per fare il mio lavoro e mettermi in gioco

Maria: “Luca si sta facendo un grande mazzo è molto complicato Amici”.

E Maria  De Filippi prosegue: “In passato gli impianti scenografici erano più complessi e molto teatrali quindi non potevamo andare in diretta tv. Luca ha alleggerito le scenografia soddisfando la mia voglia di tornare in diretta“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!