Amici 2018: Straordinaria partecipazione di Francesco Totti che condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League. Oltre a Ghali e Gianni Morandi.
Domani, sabato 14 aprile, secondo appuntamento in prima serata con il talent show Amici di Maria De Filippi.
Tredici allievi in gara: 7 per la squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti), e Daniele, Bryan, Lauren e Sephora (ballerini) – e 6 per quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).
Anche in questa puntata grandi ospiti musicali: si esibiscono accompagnati dai ragazzi in gara l’amatissimo Gianni Morandi e il rapper dei record Ghali. Straordinaria partecipazione del campione del mondo Francesco Totti che condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League attraverso video e immagini.
Sono tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo.
Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.
Direttore artistico Luca Tommassini. A cura di Eliana Guerra. Alla regia Andrea Vicario.