Parole gravissime quelle di Paola Caruso a Pomeriggio 5 quando si parla di fisici curvy.
Ospiti in collegamento a Pomeriggio 5 Paola Caruso e la playmate Fabiana Britto. L’argomento del talk: il fisico. E si confrontano le bellissime curve della playmate Fabiana Britto con il fisico più esile di Paola Caruso.
Tra le due c’è uno scontro veramente tashh con Fabiana che dice a Poala che per avere delle curve ed un bel fisico è ricorsa alla chirurgia estetica quando lei invece è naturale. E Paola che risponde che Fabiana ha la cellulite anche sulla schiena.
Poi si alzano in piedi per mostrare i rispettivi fisici. Ed è qui che Paola esce con una frase infelice e superficiale.
No Barbara se ero così mi suicidavo, se avevo tutta ‘sta ciccia, già sto in crisi così, pensa con tutta ‘sta ciccia… morivo”.
Oltre ad aver litigato con i congiuntivi…. lancia anche un bruttissimo messaggio anche a valle de recente fatto di cronaca della ragazza sovrappeso che si è gettata sotto al treno tra offese e non accettazione.
Speriamo che la padrona di casa Barbara D’urso redarguisca la ex bonas. Anche perchè dato gli ascolti del suo programma e la fascia protetta in cui va in onda è attenzione della sua redazione e della stessa conduttrice non dare messaggi sbagliati anche in un contesto trash.