Muore a soli 62 anni il famoso Coreografo, Marco Garofalo. Ha lavorato anche ad Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo gli scontri con Elena D’Amario.
Era nata a Roma il 14 agosto del 1956 aveva rinunciare alla carriera calcistica per via di un infortunio al ginocchio, Marco Garofalo inizia a studiare danza all’età di ventuno anni con Enzo Paolo Turchi.
Poi dopo una carriera come ballerino diventa coreografo e lavoro in vari show in tv: Buona Domenica, Bellezze sulla neve, Occhio allo specchio!, Fantastica italiana, Ciao Darwin, Luna Park, Re per una notte e L’eredità.
Collaborando con ballerini e showgirl come Lorella Cuccarini, Lorenza Mario, Mia Molinari, Fabrizio Mainini, Matilde Brandi, Heather Parisi, Laura Freddi, Natalia Estrada e Silvio Oddi.
Arriva ad Amici di Maria De Filippi nel 2009 e si sconterà con la ballerina Elena D’Amario che non amava molto fare le sue coreografie troppo sensuali.
Ma cosa è successo a Marco Garofalo? Non è chiaro c’è chi parla di una malattia anche se al momento resta un punto interrogativo.