Amici 2018 convince il pubblico del sabato sera e vince negli ascolti tv ma anche sui social primo posto TT in Italia e nel Mondo.
Amici con la sua terza puntata vince ancora la sfida del sabato sera salendo ancora negli ascolti tv.
Il talent show di Maria De Filippi con la sua terza puntata vince ancora la sfida del sabato sera: con il 21.53% di share pari a 3 milioni 792 mila telespettatori batte il competitor che ottiene una share del 19.66% pari a 3 milioni 657 mila telespettatori.
Sul target commerciale 15-34 anni Amici svetta al 30% di share, mentre lo show di Raiuno si ferma all’11% di share.
Sul pubblico pregiato fascia di età 15-64 anni Amici ottiene una share del 24.90%, Ballando con le Stelle del 12.92%.
Picchi della puntata: alle ore 21:54 sono 4 milioni 817 mila i telespettatori sintonizzati su Amici mentre alle ore 24:52 la share tocca il 31.53%.
Sui social #Amici17 raggiunge la vetta dei TT Italia e dei TT Mondo con 1 milione 900 mila interazioni complessive tra FB, IG e TW.
Questa settimana a vincere la puntata è Irama, cantante della squadra bianca.