Baye Dame aggressivo ed intimidatorio con Aida Nizar: nessuno la difende. Bullismo nella casa del Grande Fratello 2018. Il web grida “fuori Baye” e chiusura del Grande Fratello 15.
Questa è la brutta tv che nessuno vorrebbe vedere. Se il trash scatena critiche il bullismo è il più brutto e deplorevole spettacolo che si possa proporre nella tv italiana nell’epoca della violenza in ogni dove.
Il reality è uno spaccato della società ma quello andato in onda sul Grande Fratello 15 è una scena da condannare. Se in passato abbiamo assistito a omofobia e misoginia oggi è il turno del bullismo contro una donna. Uno spettacolo che nessuno avrebbe voluto vedere ed il web si indigna e grida a gran voce: “eliminate Baye Dame va espulso immediatamente per atteggiamento di bullismo contro una donna. Chiudete questo programma il più brutto GF mai visto“.
Ed ancora: “Dovrebbe divertire e svagare questo programma. Sospendetelo pure, sopprimetelo il gf. Che di buono, oggi, c’è ben poco!”.
Altro che trash… questo è peggio della spazzatura. Questa brutta tv è accessibile a tutti. I Tg ogni giorno portano nelle nostre case notizie che non danno speranza per un futuro fatto di pace e rispetto.
Ora anche la tv dell’intrattenimento mostra il peggio che una società più generare. Il cast del Grande Fratello 15 è uno dei peggiori della storia dei reality: dall’omofobia al razzismo ora anche bullismo e violenza verbale su una donna. Cosa ancora dobbiamo vedere? Altro che battaglie per il rispetto dei diritti: è una tv diseducativa e da condannare senza alcun ma o se.