Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso minaccia Alberto. Fa il gesto della pistola “Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”.
Grande Fratello 15: litigio tra Alberto e Luigi Favoloso. Fuga degli sponsor anche a valle del gesto della pistola riportato suoi social. Gesto oltraggioso e di una violenza inaudita anche secondo quanto riportano, oggi, i portali d’informazione sul web.
Una discussione finisce in un furibondo litigio tra Luigi Favoloso ed il famoso Tarzan del GF15, Alberto. La reazione nella notte di Favoloso spiazza il web e sui social non si parla di altro!
“Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro“, seguito dal gesto della pistola. Questo avrebbe detto e fatto Luigi Favoloso secondo i vari tweet ma viene riportato anche da Leggo e da Il Mattino.
@carmelitadurso Vergogna agli autori…ieri luigi rivolto ad Alberto. .” Ci vediamo fuori …tu non sai chi ti metti contro” facendo con la mano il gesto della PISTOLA. …è stato toccato il fondo vergogna,squalifica immediata a luigi boss mafioso nazista sadico,pericoloso#gf15
— L’ AURA SIGDafne (@lolalalla) 14 maggio 2018
E questo uomo è ancora dentro? Poi si stupiscono se gli sponsor hanno ritirato i loro prodotti dal programma, se il codacons chiede la chiusura. Non ho visto la scena, prendo per vero quello che leggo: minacce del genere in tv?! #gf15 per me è già… https://t.co/PZQPfT5SMG
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) 15 maggio 2018