Stralci in anteprima de L’Intervista di Fedez nel talk di Maurizio Costanzo. Cosa ha detto del figlio Leone Lucia e della moglie Chiara Ferragni. L’amore per Chiara.
In esclusiva Tv lunedì, 17 settembre, in seconda serata su Canale 5, speciale “L’intervista” dalle 23:20. Per la prima puntata ospite il neo-sposo Fedez.
L’artista si racconta in tv per la prima volta dopo il matrimonio da sogno con Chiara Ferragni, evento che ha catalizzato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica.
Stralci dell’Intervista di Fedez in anteprima.
Suo figlio Leone
Costanzo: Ti ho visto gli occhi lucidi quando è comparso Leone.
Fedez: E vabbè…è normale.
Costanzo: Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…
Fedez: Sono d’accordo…
Sua moglie Chiara Ferragni
Fedez: Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.
Una vera dichiarazione d’amore per Chiara Ferragni e l’infinito l’amore per il figlio.