Zoe Cristofoli interviene a Mattino 5 sulla rottura con Fabrizio Corona. Rivela: “non è colpa solo degli sms di un’altra donna… c’erano molti problemi”.
A confermare la rottura è stata proprio Zoe intervenuta telefonicamente a Mattino 5. A quanto pare per la coppia tanti problemi ma anche un sms di una donna che Zoe non ha gradito. Chi sarà donna misteriosa? Zoe mantiene il riservo sull’identità.
Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Da me ha avuto solo bene. Ho letto un paio di righe sul cellulare e ho subito notato una mancanza di rispetto. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric.
Le hanno anche chiesto del figlio di Nina e Corona, Carlos: se questa rottura avrebbe creato dolore al giovane figlio della coppia molto affezionato a Zoe. L’influencer ha detto di essere molto legata a Carlos di volergli bene ma che sicuramente non avrebbe sofferto molto per allontanamento. In fin dei conti si frequentava da qualche mese con Fabrizio Corona e Carlos è un ragazzo molto intelligente.
In esclusiva a #Mattino5 la telefonata in diretta di Zoe, la ormai ex di Fabrizio Corona, che ci conferma di aver lasciato Corona a causa di alcuni messaggi trovati sul suo telefonino… pic.twitter.com/0jtAa3qrei
— Mattino5 (@mattino5) 18 settembre 2018