L’Intervista di Maurizio Costanzo Matteo Renzi: “chi ti ha tradito?”




Maurizio Costanzo a Matteo Renzi: “chi ti ha tradito?” La risposta di Renzi a L’Intervista. Stralci de L’Intervista in anteprima.

In seconda serata su canale 5, giovedì 4 ottobre 2018, andrà in onda la terza puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite Matteo Renzi. 

Costanzo: “Cosa ti ha fatto arrabbiare di più?”
Renzi: “La falsità, leggere l’elenco di bugie, di bufale – ora le chiamano fake news – che ti tirano addosso… questa cosa mi manda fuori di testa… e che io vado in giro con le Lamborghini, che ho il fratello portaborse che guadagna un sacco di soldi o che io ho comprato ville dappertutto…”

Costanzo: “Chi ti ha tradito, Matteo?”
Renzi: “Sai chi è che mi tradisce? […] sai chi è che mi colpisce? quelli che Andreotti chiamava i malati da sindrome del beneficiato rancoroso… son quelli che hanno avuto tutto, gente che ha avuto ruoli di responsabilità che non avrebbe mai potuto immaginare di avere… che fino a che sei potente sono in prima fila a dirti “ma come sei bravo, ma come sei intelligente ma come sei bello”…[…] questi fino a che sei potente ti lusingano, ti coccolano, ti accudiscono poi perdi il potere e iniziano a dire “certo io avrei fatto in un altro modo”… e mi verrebbe da dire e perché non l’hai detto quando c’eri?”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!