Loredana Bertè ed il suo rapporto con Andy Warhol a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ma anche la sua passione per la cucina italiana.
Giovedì 11 ottobre in seconda serata su Canale 5 il quarto appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite la cantante Loredana Bertè: un racconto da non perdere!
IL RAPPORTO CON ANDY WARHOL
Bertè: il periodo americano per me è stata una manna dal cielo discograficamente perché conoscendo Andy Warhol. Lui pensava fossi la barista di Fiorucci sulla 53esima, io ero la madrina di tutti i Fiorucci aperti nel mondo e quindi stavo lì il pomeriggio… era un tinello con una bellissima macchina da caffè e avevo imparato a usarla bene… alle 5 del pomeriggio, sempre alle 5, arrivava Andy Warhol che mi ordinava un caffè oppure un cappuccino.
Costanzo: sai che ti invidio per aver conosciuto Andy Warhol… ma c’è stato qualcosa?
Bertè: no, abbiamo ballato, abbiamo condiviso la factory ma soprattutto facevo la tuttofare, arrivava qualcuno lo dovevo intrattenere…
Costanzo: ma perché? eri la signora Warhol?
Bertè: ma no, ero un’amica che lo capiva perfettamente… mi chiamava “Pasta Queen”, per lui facevo di tutto… adorava come cucinavo… voleva sempre cucina italiana.