“Abracadabra, lo spettacolo continua”, di Aldo Dalla Vecchia è stato presentato martedì 24 settembre al Memà di Milano.
COMUNICATO STAMPA – Martedì 24 settembre 2019, Aldo Dalla Vecchia ha pubblicato sempre per Pegasus Edition il suo nono libro “Abracadabra lo spettacolo continua” sequel del suo successo del 2017 “Abracadabra”. Ventidue incontri e storie oltre l’ordinario.
Brevi note bio dell’autore:
Nasce a Vicenza nel 1968. Autore televisivo e giornalista da oltre 30 anni. Abita a Milano con due gatti, Achille e Amerigo, e il bassotto Arturo.
Esperto della vita di Mina Mazzini, gioca a burraco, legge tre libri a settimana e adora la buona cucina e stare in compagnia.
In Tv ha firmato “Target”, “Verissimo”, “Il Bivio”, “Cristina Parodi Live”, “The Chef”, “In Forma”. Ha collaborato tra gli altri con: Corriere della Sera, Epoca, TV Sorrisi e Canzoni, A e Mistero Magazine. . Ha pubblicato tra gli altri il romanzo “Rosa Malcontenta”, la raccolta di interviste “Specchio segreto” l’atto unico “Vita da giornalaia il giallo “Amerigo Asnicar, giornalista” “Piccola mappa della nostalgia” che gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti.
“In Abracadabra, lo spettacolo continua, i sapori sono ancora più ricchi e vari rispetto al precedente volume, con qualche filo rosso che lega i 22 intervistati: l’esistenza degli Ufo, a cui quasi tutti credono (e qualcuno pensa che non abbiano intenzioni benevole).
La gran devozione per Santa Madre Teresa di Calcutta, che accomuna molti di loro; e la fiducia nell’angelo custode, di cui raccontano Tessa Gelisio, Marina Perzy e Lucia Bosè, che agli angeli ha persino dedicato un museo in Spagna”.
Aldo Dalla Vecchia.
ABRACADABRA Edito da: Pegasus Edition
Uscito: martedì 24 settembre 2019
pagine: 138 pagine; in vendita: in tutte le librerie e negli store digitali; prezzo:12 eur