E’ stato pubblicato sul canale ufficiale social un nuovo video promo dell’ultima serie (Bay Yanlis) che vede nuovamente insieme Can Yaman e Ozge Gurel dopo Bitter Sweet.
Un nuovo ruolo per Can Yaman il quale dichiara di essere simile a Can Divit (Erkenci Kus – Daydreamer) non al personaggio che ha interpretato in Bay Yanlis e in Bitter Sweet.
Ozge Gurel questa volta sarà una ragazza che sogna il matrimonio e spera di trovare l’uomo della sua vita ma appare molto sfortunata e tutte le sue frequentazioni si rivelano una delusione. Sarà Can ad aiutarla a trovare l’uomo della sua vita fino a quando non si ritroverà innamorato di lei…
Nel promo si vede la bella Ezgi ( Ozge Gurel) che organizza una festa a sorpresa al suo fidanzato che ignaro arriva nel suo appartamento con una nuova amante.
Artık yanlıştan uzak duruyoruz çünkü hedefimiz en yanlışa ulaşmak! 💪 #BayYanlış’ın yeni tanıtımı yayında, ilk bölümü Cuma 20.00’de FOX’ta! pic.twitter.com/Uob1tFKdco
— Bay Yanlış (@bayyanlisfox_) June 22, 2020
Ezgi triste e delusa stringerà un patto con il suo vicino Ozgur (Can Yaman) per essere guidata alla conquista dell’uomo perfetto.