Can Yaman oggi, 30 settembre 2020, ospite di Maria De Filippi per la registrazione di C’è Posta per Te domani atteso a Milano. Un tour impegnativo per Can Yaman dopo la fine delle riprese della serie turca Bay Yanlis.
Oggi alle 14 è prevista la registrazione di C’è Posta per Te in via Tiburtina presso gli studi Mediaset di Elios. Can Yaman dovrebbe arrivare nel pomeriggio presso gli studi Elios ed effettuare i ferrei controlli che la redazione di C’è Posta per te ha previsto per rispettare le norme anti-covid-19. Molto probabilmente prima verrà fatto accomodare il pubblico all’interno dello studio poi arriverà Can per evitare assembramenti all’interno dei cancelli degli Elios.
Alla registrazione è presente un pubblico molto ristretto rispetto alle passate edizioni munito di mascherina e divisorio in plexiglass ma anche sottoposto a test sierologico sul posto. In questo lo staff di Maria De Filippi è molto scrupoloso.
Domani Can Yaman dovrebbe avere un secondo impegno a Milano molto probabilmente Verissimo dato che lo registrano con due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda.
Ma anche Barbara d’Urso lo attende a braccia aperte nel suo Live per un’intervista esclusive in prima serata. Ma voci di corridoio dicono che Can rientri ad Istanbul sabato quindi… questa ospitata potrebbe saltare!