Bay Yanlis candidata ai Produ Awards 2020 come miglior Telenovela in lingua straniera. E Can Yaman e Ozge Gurel sono candidati come migliori attori in lingua straniera.
Successo internazionale per la serie turca Bay Yanlis che vede la serie ed i suoi protagonisti tra i finalisti dei Produ Awards 2020.
Ma cosa sono i Produ Awards?
PRODU, leader nell’informazione e nei contatti nel settore dell’intrattenimento e dell’innovazione in America Latina, con più di 30 anni nel mercato, assegna i PRODU Awards in riconoscimento dell’eccellenza nella produzione e nel talento. Sono giunti alla sua quarta edizione.
Una giuria composta da oltre 300 dirigenti e TOP creativi valuta le candidature.
La cerimonia di premiazione verrà condotta da Valeria Mazza e Boris Izaguirre e avrà luogo a Miami giovedì 3 dicembre 2020. I candidati delle diverse categorie saranno collegati alla cerimonia online. Questo in rispetto delle norme Covid.
PRODU Awards sono un riconoscimento nei confronti del settore, poiché tutti i membri della giuria fanno parte di questo mondo, essendo dirigenti di spicco di aziende come D isney, Amazon, Argos, Netflix, Movistar +, Televisa, Telemundo, ViacomCBS, Banijay, WarnerMedia e Sony.