La bella amicizia di Can Yaman e Ozge Gurel: stima ed empatia
Un’amicizia nata sul set di Dolunay (Bitter Sweet) ed è proseguita sul set di Bay Yanlis: Ozge Gurel e Can Yaman si stimano tantissimo. Bellissima intesa anche sul set della nuovissima serie Bay Yanlis.
La prima stagione di Bay Yanlis si è conclusa il 3 ottobre 2020 ma le immagini inedite del dietro le quinte continuano ad arrivare sul web. Durante questi mesi di riprese gli attori hanno trovato una bellissima armonia e molti sono diventati molto amici. Come hanno rivelato le immagini inedite giunte sui social, messe dagli stessi attori e dallo staff.
Can Yaman ha una profonda stima di Ozge Gurel e anche l’attrice turca ha sempre apprezzato l’empatia ed il talento di Can. Questa bella amicizia ha portato Can a pranzare con Ozge ed il suo fidanzato Serkan Cayoglu durante le riprese di Bay Yanlis. Quando Serkan ha raggiunto Ozge sul set nella pausa pranzo.
Questo per precisare che è una bella amicizia tra due attori e non alimentare ulteriormente inutili e falsi gossip.
L’amicizia tra uomo e donne esiste soprattutto quando alla base c’è una stima sincera senza secondi fini. Ed è il caso di Can Yaman e Ozge Gurel che hanno sempre manifestato una stima reciproca e sincera.
📌 Socipol Trends 13/11/2020
📌 Bay Yanlış – 1 Sırada 💫#CanYaman #ÖzgeGürel #BayYanlış 🌟 pic.twitter.com/yWquTpApk1— Aydan (@aydan_m_) November 13, 2020