Luca Argentero e Alessandro Preziosi le voci dei podcast Lux Vide e RTL 102.5




La grande casa di produzione Lux Vide in partnership con RTL 102.5 ha deciso di puntare sulla realizzazione di alcuni podcast che racconteranno moltissime storie che promettano grandi emozioni.

Sul sito ufficiale Lux Vide si legge: Lux Vide schiera in questa nuova impresa gli headwriter Elena BucaccioFrancesco ArlanchMario Ruggeri e Umberto Gnoli, rispettivamente autori di serie come “Diavoli”, “Doc –Nelle tue mani” e “Don Matteo”, tra i più grandi successi di pubblico degli ultimi anni. Al racconto di queste nuove storie presteranno le loro voci alcuni degli attori più noti della scuderia Lux Vide, come Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Tra i podcast: Il crime podcast “Alleghe” ispirato alla storia vera dei misteri di Alleghe, una serie di omicidi avvenuti tra il 1933 e il 1946.  “Le donne della Bibbia” un adattamento dal punto di vista femminile dei celebri TV movie di Lux Vide.  “Storie Mitiche” una rivisitazione in chiave moderna di miti e leggende narrati dal talento poliedrico di Giovanni Scifoni“Contro tutte le previsioni “ una serie di podcast dedicata a storie di uomini e donne eccezionali.

Ma anche un podcast  come rivelato questa mattina su RTL 102.5 da Luca Bernabei (amministratore delegato di Lux Vide): “La storia di Vajont”e si racconterà la storia del Milan, squadra fondata da un inglese che faceva giocare a calcio gli operai.  (fonte: luxvibe.it)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!