Il New York Post ha riferito che la serie potrebbe tornare ma senza l’attrice che interpreta Samatha Jons ovvero Kim Cattrall.
Infatti l’HBO Max sarebbe interessata un revival si una mini serie con le protagoniste di Sex and The City. La fortunata serie dopo 6 stagioni e due film potrebbe tornare sul piccolo schermo con una mini serie ma senza la lussuriosa Samantha. Pare infatti che l’attrice non sia in buoni rapporti con le colleghe di set si parla proprio di un litigio con Sarah Jessica Parker che non si è mai risolto.
Ma Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Kristin Davis (Charlotte York) e Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) sarebbero pronte a tornare ma con una nuova Samantha. Pare infatti che il progetto potrebbe essere una rivisitazione dei vecchi personaggi ma in chiave più moderna quindi con i social e le nuove tecnologie insomma in salto temporale di più di 20 anni.
Quindi Carrie potrebbe essere una Blogger/influencer mentre Miranda una donna in carriera che ancora una volta si scontra con il maschilismo del suo mestiere ( sono passati più di 20 anni ma non è cambiato quasi nulla). Charlotte potrebbe cercare l’amore sui siti di incontri ed essere un influencer di home design ed arte.