De Cecco nuovo spot con Can Yaman e Claudia Gerini diretto da Ozpetek




Suoi social il noto marchio abruzzese De Cecco conferma lo spot, che verrà girato in questi giorni a Roma, che vede protagonisti l’attrice romana Claudia Gerini e l’attore rivelazione del cinema internazionale Can Yaman.

Lo spot avrà come tema il periodo sociale che ci troviamo a vivere: le difficoltà in piena pandemia. Ci sarà un occhio attento sulla condizione economica dei ristoranti messi a dura prova da queste restrizioni che hanno portato alla chiusura di molte attività di ristorazione. Quindi non sarà il classico spot incentrato sulla famiglia ma anche sulle attività di ristorazione nel nostro Paese. 

Se negli spot precedenti un’attenta Claudia Gerini scopriva la produzione attraverso un viaggio alla scoperta dei luoghi in cui nasce la pasta, il nuovo spot si dovrebbe essere incentrato sul consumo. Quindi non solo le case dei privati ma, soprattutto, le attività di ristorazione. 

Naturalmente la regia di Ferzan Ozpetek renderà poetico e socialmente attento il messaggio che la De Cecco porterà nella casa dei consumatori in questa nuovissima pubblicità. Can Yaman avrà un ruolo molto speciale anche se al momento lo spot è stato definito ma non rivelato. E sappiamo che Ferzan coglie molte sfumature facendo sempre breccia nel cuore degli spettatori. 

Si parla di più spot che verranno trasmessi in questi mesi. Quindi non un’unico spot ma quasi un racconto a puntate. Il set sarà blindato e in pieno rispetto delle norme Covid vigenti nel nostro Paese. Non si conoscono ancora i luoghi scelti da Ferzan Ozpetek ma sappiamo quanto ami il cuore di Roma ed i suoi quartieri che sono diventati una seconda casa per il regista di origine turca. Sicuramente il cuore della ristorazione romana è Trastevere quindi potrebbe essere uno dei set a cielo aperto scelto per la pubblicità della De Cecco

Can Yaman resta a Roma almeno una settimana. 

Can Yaman arriverà oggi a Roma con un volo diretto da Istanbul pronto a fermarsi a Roma almeno fino al 12 gennaio. Infatti Can e Claudia gireranno in questi giorni lo spot per la De Cecco. Mentre l’attore turco ha un appuntamento fissato per 11 gennaio con Lux Vide per definire i termini del suo contratto come protagonista nella nuova serie tv Sandokan. Vestirà i panni di Sandokan come fece un’esordiente Kabir Bedi.

Can Yaman diventa la tigre della Malesia ma anche un volto del made in Italy grazie alla scelta di De Cecco. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!