“No Maria io esco” fase tormentone lancia da Tina Cipollari a Uomini e Donne. Ed oggi Alessandra Celentano l’ha messa in pratica ad Amici 2021.
Continua la discussione tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano che accusa la ballerina di Amici di essere stata maleducata. “Io non discuto con lei ma con i suoi superiori.. ma ha dato della rincoglionita“. Afferma Alessandra Celentano. Maria De Filippi sorride e conferma che Elena non ha superiori è li in veste di ballerina professionista non è più un’alunna da Amici 8.
Tutto nasce per la ballerina Rosa rimproverata da Alessandra Celentano che non apprezza la ballerina. Durante una lezione di classico la riprende duramente perchè a dire della prof di ballo non eseguirebbe le sue correzioni. Elena, invece, ha deciso di difendere Rosa mettendo in evidenza il fatto che si stava impegnando molto ma non avendo mai studiato classico non poteva arrivare all’eccellenza subito.
Questa discussione avvenuta durante una lezione della Celentano è stata mandata in onda nel Daytime ed oggi in studio, nella puntata del sabato di Amici, è stata riaperta con l’uscita di Alessandra Celentano infuriata.
Visualizza questo post su Instagram