Le Fate Ignoranti Serie Tv con Can Yaman e Mara Venier: è la notizia di oggi, cosa sappiamo?

“Le fate ignoranti Can Yaman e Mara Venier” – Come fa una notizia di mesi fa a tornare sulla cima delle ricerche di google? Questa volta è colpa dei social turchi e di Can Yaman.

Da alcune ore sulle pagine fans di Can Yaman, attore turco che vedremo nei panni di Sandokan e nel nuovo spot della De Cecco diretto da Ozpetek, è comparsa la notizia che il bel Can tornerà a recitare per Ferzan Ozpetek per la serie tv del film del 2001 “Le Fate Ignoranti“.

La notizia, diffusa sui social in turco, parla anche della conduttrice Diletta Leotta come presenza nelle vesti di attrice nella serie di Ozpetek.

Io francamente Dilotta attrice non la ricordo! Però, magari, mi sfugge qualcosa! Di lei non ricordo film se non l’apparizione nel videoclip di Rovazzi. Ma la ragazza è piena di talenti dato che era stata scelta lo scorso anno anche per Sanremo. Potrebbe anche cimentarsi nella recitazione!

Ma a quanto pare la presenza di Diletta (anche in un piccolo cameo) nella serie è stata frutto di un’errata traduzione. Resta comunque in pole position nel gossip liaison con Can Yaman. Che sta diventando una vera ossessione più che un gossip leggero su cui spettegolare!

Intanto molti scrivono, da qualche giorno, che le riprese della serie tv “Le Fate Ignoranti”di Ozpetek dovrebbero iniziare in primavera: per la precisione ad aprile (scrive Ciak Magazine). Come confermato nel 2019 saranno 8 episodi che andranno in onda su Fox .

FERZAN OZPETEK SULLA SERIE TV “LE FATE IGNORANTI”

Cambia tutto, cambia lo sguardo, cambia totalmente atteggiamento, cambiano tante cose. Non so quanto sia positivo o quanto negativo, ma cambia tutto. Quando ho girato Le Fate ignoranti era un periodo molto felice dell’Italia e del mondo. Non era ancora accaduto l’11 settembre, c’era fiducia nel prossimo, più apertura. Oggi è molto diverso, c’è un altro sguardo. Per questo ho nostalgia enorme di quel periodo. Stavamo molto sul set arrivavamo la mattina con grande gioia e la sera quando finivano eravamo dispiaciuti. E questo si sente nel film: la gioia di girare sul set. Quando l’abbiamo presentato, ci dicevano che avrebbe interessato pochissimi gay e basta. Era pronto da tre mesi e non usciva. A Berlino aveva avuto un grande successo, qui rimandavano in continuazione. La distribuzione non dava fiducia e la pellicola era uscita solo in 60 copie, ma dopo due settimane si era arrivati a 250 copie. Il film ha conosciuto un boom enorme, se ne parlava anche nei bar e la gente mi fermava in continuazione, mi telefonava, citofonava a casa. L’atmosfera allora era più leggera e noi eravamo più fiduciosi nel prossimo. Oggi non ho quella leggerezza lì… è un momento difficile, non solo in Italia. Si è perso molto. Manca l’empatia, manca in tutto il mondo“. Diceva Ozpetek a maggio 2019. (fonte repubblica) .

Alessandro Saba, vice president entertainment di Fox Networks Group Italy aveva detto sempre a La Repubblica.

Fox continua nella sua strategia delle produzioni originali e siamo in fase di sviluppo e scrittura su vari progetti sia comedy che drama, tra cui Le fate ignoranti.Il film di Ferzan Ozpetek ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie tv che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate ignoranti”.

Si parla di una parte da protagonista di Mara Venier, sempre più vicina al regista turco al punto da ospitarlo spesso a Domenica In oltre ad uno scambio sui social di regali e sinceri apprezzamenti. 

L’altro protagonista? Beh si parla di Can Yaman. Per questo su Google non si fa altro che digitare “le fate ignoranti Can Yaman”

Can Yaman avrà anche un ruolo nella serie TV “Le fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek! La settimana scorsa #FerzanÖzpetek Can Yaman, che ha recitato nella pubblicità di un famoso marchio di pasta diretto da, reciterà anche nella serie TV “Le Fate Ignoranti”, girata da Ferzan Özpetek. #CanYaman Il nostro orgoglio.  

Ma il cast al momento non trova alcuna conferma ufficiale ma è una notizia che pensante un po’ arriva dalla Turchia! Ma questo profilo social Twitter è sempre molto aggiornato sui progetti di Can Yaman e si rivelano sempre vere le sue indiscrezioni. 

Al momento Ozpetek non ha scritto nulla al riguardo tramite i social. Quindi Can Yaman tornerà presto in Italia? Per Sandokan le riprese sono previste in estate. Ma questa news anticipa il suo ritorno in Italia… 

Noi restiamo in attesa di conferme e smentite!

La Redazione:
Related Post