I rumors sui social arrivano a seguito di un post apparso su Twitter in cui si dice che l’attrice australiana nota principalmente per il ruolo della Regina Maria Stuarda in The Reign, abbia fatto il provino per entrare nel cast dei Bridgerton.
BIRGERTON 2 – Pare che la bellissima attrice Kane potrebbe vestire i panni di Katy la giovane nobildonna che Anthony Bridgeston deve conquistare per sposare la sorella.
Adelaide Kane, attrice 31enne, ha fatto parte del cast della settima stagione di C’era una volta, interpretando il ruolo di Genoveffa.
Pare che la bella attrice australiana abbia fatto il primo provino per essere Katy ma sia ancora in attesa di conferma.
Per questo il video in cui si lasciava sfuggire il suo casting è stato rimosso da Twitter ma le pagine fans non se lo sono lasciate sfuggire questa anticipazione. A breve sapremo de Adealide Kane sarà Katy oppure no!
Trama in breve della seconda stagione che rivela chi è Katy:
In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”. Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.
Visualizza questo post su Instagram