Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony?
BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.
Dopo la scena super sexy del Duca che lecca il cucchiaio in cui Regé-Jean Page ci ha fatto gridare “sto andando a fuoco” lui ironizza e dice:
“Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello. Mi spiace per chiunque sarà al centro della terza stagione e dovrà fare i conti con il coltello. Il bello di ‘Bridgerton’ è che nessuno può dire cosa accadrà. Vi sono così tanti personaggi e ogni protagonista è così ben dettagliato. È un po’ come accogliere i fan in questa grande famiglia. Tutti cresciamo insieme. Spero davvero Chris Van Dusen possa realizzare una stagione per ogni membro della famiglia. Siamo partiti da un cucchiaio e chi sa dove arriveremo. Come sarà quando arriveremo al povero Gregory?”
“Mi hanno inviato tre script e, dopo averli letti, mi sono immerso nel libro. Mi sono immedesimato in quanto scritto in quelle pagine. Kate Sheffield è un personaggio brillante. Spero Anthony possa incontrare una persona come lei“. Ha detto sul secondo libro di Julia Quinn.