Simone Ashley sarà Miss Kate Sharma di Bridgerton 2

E’ ufficiale Simone Ashley sarà Kate in Bridgerton 2: la sfida del visconte Anthony Bridgerton.

Il produttore esecutivo di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, annuncia tramite il suo profilo social ufficiale l’arrivo nel cast della seconda stagione di Bridgerton di una nuova attrice.

Stiamo parlando della bellissima Simone Ashley. Ashley interpreterà Kate Sharma.  Questa nobildonna inglese è molto intelligente e testarda che non sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton. Sarà un bella sfida per il visconte. 

Abbiamo un sacco di nuovi personaggi che introdurremo. Anthony avrà un interesse amoroso la prossima stagione, e penso che sarà così travolgente, commovente e bello come gli spettatori della prima stagione si aspettano dallo show“. Ha detto Chris Van Dusen annunciando il rinnovo della seconda stagione su Today with Hoda & Jenna il mese scorso .

Simone Ashley ha 25 anni ed un’attrice di origini indiane famosa per il suo ruolo nella serie TV Sex Education su Netflix.  

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post